Lista delle notizie
"Vieni al Padre, fonte di Misericordia"
23 ottobre 2019 * S. Giovanni da Cap.
itenfrdeptrues
20.Chiesa come si presenta alla fine dellanno 2018
    Veramente ben riuscita la giornata celebrativa del trentennio di apertura della Chiesa/Santuario di san Giuseppe.
    Vi hanno ufficialmente partecipato i gruppi dell'ISF delle Marche, dell'Umbria e della Romagna. Tutta la giornata è stata una riflessione, una lode, una gratitudine per il passato ed una supplica augurante per un buon avvenire.
    Se la lode e la gratitudine è stata innanzitutto per l'intercessione di san Giuseppe presso il Signore, analogamente si estende a tutti coloro che in questi trent'anni hanno cresduto all'opera e vi hanno collaborato. La stessa gratitudine va a coloro che hanno preparato quanto necessario per la buona riuscita di questa giornata.
    Inoltre, per tutto questo, ci hanno aiutato pure la chiesa rinnovata, l'oasi con l'utilizzo del locali della seconda casa, l'accoglienza vicendevole, il clima festoso del pranzo e della concomitante e successiva distensione, la presentazione di immagini mostranti il cammino percorso dall'inizio all'oggi.
    Ma soprattutto ci hanno aiutato le riflessioni e la celebrazione eucaristica di don Emilio Cicconi, invitato e venuto appositamente, nonchè alcune testimanianze dei presenti espresse nell'incontro del pomeriggio, presieduto sempre da don Emilio.
    Nell'attesa di pubblicare a breve alcune foto della giornata, unitamente a quelle delle attività del periodo, qui di seguito alleghiamo i video riferentisi agli interventi di don Emilio.
    Per essi il nostro grazie va alla tempestiva opera dell'amico Alfio Rossi.
    Per i video clicca di seguito:
Riflessione del mattino con introduzione del rettore: https://youtu.be/xKk62KDe7K
Celebrazione eucaristica: https://youtu.be/ulg324Kj0pA
Testimonianze del pomeriggio:
https://youtu.be/ViJCUqF-iFQ
Iscriviti alla mailing del Santuario. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio.
captcha 

facebook

"... io piego le ginocchia
davanti al Padre,

dal quale ogni paternità
nei cieli e sulla terra." (Ef. 3,14-15)

Visite agli articoli
1645378

Abbiamo 250 visitatori e nessun utente online